Andre Silva, il Milan pensa seriamente alla cessione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Andre Silva, il Milan pensa seriamente alla cessione

Jorge Mendes cerca una nuova sistemazione per Andre Silva. Il Milan potrebbe aprire una trattativa di fronte a un’offerta da quaranta milioni di euro.

Inizia a prendere forma in casa Milan l’ipotesi di cedere Andre Silva a gennaio, un mini colpo di scena nel mercato rossonero che rischia di infiammare il mese di gennaio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

All’ombra di Patrick Cutrone

Tra le mille difficoltà legate all’adattamento al calcio italiano, Andre Silva ha dovuto fare i conti anche con l’inaspettata (e rapida) ascesa di Patrick Cutrone. Il giovanissimo attaccante azzurro, autore di un buon inizio di stagione, è stato rilanciato dall’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina rossonera. Il nuovo allenatore ha visto in Cutrone le caratteristiche del suo attaccante ideale, uno che gioca con fame, corsa, voglia e determinazione.

Andre Silva, il Milan non fa sconti. E Jorge Mendes non è contento…

In una stagione così delicata per i colori rossoneri, il Milan non può permettersi di scommettere: Gennaro Gattuso più di Vincenzo Montella deve andare a colpo sicuro nelle strategia e nella scelta dell’undici titolare. Più che una scommessa, al momento Andre Silva rappresenta una delusione e, come tale, il suo posto è in panchina. L’antifona non piace per niente a Jorge Mendes, procuratore dell’attaccante portoghese e fautore della trattativa che ha portato Andre Silva al Milan nel corso della scorsa estate.

Jorge Mendes cerca acquirenti

Da qualche settimana lo stesso Jorge Mendes avrebbe iniziato a cercare acquirenti disposti a scommettere su Andre Silva. Il Milan al momento osserva la situazione e si prepara a valutare le eventuali offerte che potrebbero arrivare. Di certo Mirabelli e Fassone non apriranno alcun discorso sulla base di proposte inferiori ai 40 milioni di euro, la cifra complessiva sborsata dai rossoneri nelle casse del Porto. Dalla Premier League l’Arsenal avrebbe manifestato il suo interesse per il giocatore ma reputa eccessiva la richiesta economica dei rossoneri.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Gennaio 2018 13:22

Locatelli: Milan e Torino si incontrano per discutere del prestito del giocatore

nl pixel